Chi siamo

FRAMMENTI DAL MONDO
Frammenti dal mondo è un’ idea che prende forma alla fine degli anni 90’ e nasce dallo spirito da viaggiatore dei due giovani titolari: Lucio e Tiziana, che durante i loro numerosi viaggi nel sud-est asiatico raccolgono un enorme bagaglio di esperienza e contatti con artigiani del luogo. L’attività muove i primi passi nell’importazione di piccoli oggetti d’arredo, ma la sempre più forte richiesta di mercato di prodotti etnici, porta i titolari ad inserire nella produzione beni più durevoli destinati all’arredamento.

La svolta per l’azienda avviene nel 2003, quando in seguito ad alcune accurate ricerche di mercato e tecniche di lavorazione, si riesce a creare una linea di altissimo design dalle linee innovative usando essenze pregiate come il teack. 
Oltre alla produzione in serie firmata “FRAMMENTI DAL MONDO”, l’azienda da la possibilità alla sua clientela di avere prodotti su misura e la realizzazione di progetti particolari.
Ma oltre alla fornitura di arredi, frammenti dal mondo è leader nell’arte della tavola offrendo una vastissima scelta di prodotti come piatti, bicchieri, posate, tovagliame, accessori che spaziano dallo stile elegante e raffinato a quello piu’ eclettico e anticonformista, rendendo la tavola un luogo di piacere anche per gli occhiSicuramente uno spazio importante è dedicato ai tessuti che comprendono i tappeti e i tendaggi con i loro coordinati, tutto realizzato con materiali pregiati.

Il vero fiore all’occhiello è però il campo dell’illuminazione con più di 1000 articoli dedicati al settore, realizzati in maniera artigianale usando esclusivamente prodotti naturali.

Ad oggi si può affermare che “FRAMMENTI DAL MONDO” è una delle uniche realtà più affermate nel campo dell’etnico.
FRAMMENTI DAL MONDO

Frammenti dal mondo Srl.

Tel: +39 081 570 2722

Email: info@frammentidalmondo.com

Via Nuova Agnano 13 - 80124 - Napoli