MAJESTIC SANTA LIFE SIZE DOLL W/STAND TT
-20%

MAJESTIC SANTA LIFE SIZE DOLL W/STAND TT

-Materiale:Velluto e resina smaltata -Collezione:Katherine's collection -Misure:H170CM X L67 X P50 -Con base per esporlo in piedi

1.473,60 € 1.842,00 € -20%
Iva Incl.
 Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

La nostra maestosa figura di Babbo Natale invernale è una lussuosa bambola natalizia da esposizione degli specialisti di decorazioni Goodwill Belgium.

Questa favolosa bambola di Babbo Natale indossa un ricco cappotto di velluto riccio che è stato ornato con applicazioni di pizzo dorato, bottoni ingioiellati e lussuose finiture finte profonde sui polsini, sugli orli e sul colletto.

Sotto il cappotto indossa una meravigliosa tunica con pantaloni coordinati con stivali neri lucidi e il suo coronamento è un favoloso cappello abbinato con una nappa dorata.

Alta 170 cm, questa incredibile creazione festiva è stata splendidamente scolpita e la sua delicata espressione facciale è dipinta a mano.

Utilizzato come pezzo forte della decorazione natalizia di lusso o come parte di un display più ampio, porterà sussulti di gioia e adorazione quando accoglierà gli ospiti a casa tua ogni anno.Babbo Natale controlla la sua lista un'ultima volta prima di andare a letto! I suoi luminosi occhi azzurri siedono dietro gli occhiali cerchiati d'argento e il suo cappello di velluto rosso si abbina alla sua veste di velluto i con maniche con risvolto smerlato di pelliccia. Il suo pigiama di seta rossa ha ricami dorati al centro. Tiene la sua lista in una mano e una piuma che scrive nell'altra! Perfetto da posizionare accanto a un piatto pieno di biscotti! Realizzato dalla collezione di Katherine. Realizzato in resina e tessuto.Qualità, artigianalità e dettagli straordinari rendono questa bambola un meraviglioso oggetto da collezione e parte di qualsiasi decorazione natalizia. Inventa la tua storia con questi personaggi speciali. Disponibile solo un'edizione limitata.

Essendo un'azienda a conduzione familiare, ci assicuriamo che ogni prodotto sia imballato professionalmente e spedito con la massima cura, in modo che tu possa goderti il tuo acquisto in tutta tranquillità.Questo rinomato marchio del noto designer di bambole Katherine's collection è un must per ogni collezionista di bambole eccezionali. Babbo Natale, fate, elfi... un'ampia varietà di forme e dimensioni.

Ogni bambola è completamente realizzata a mano e viene fornita con un certificato personalizzato e numerato.
Tipica di queste bambole è la mobilità delle braccia, delle gambe e dei vestiti, che possono essere facilmente messi in diverse pose per farle sembrare ancora più vive.Katherine's collection garantisce bambole in edizione limitata lussuosamente realizzate.





Scheda tecnica

Goodwill
j61412
8717807298791
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)