SET 4 BALLON BOULEVARD VETRO

SET 4 BALLON BOULEVARD VETRO

-Set 4 pezzi. -Calici vetro soffiato
49,99 €
Iva Incl.

Descrizione

Brandani Gift Group è un azienda rinomata nel settore dei regali e degli articoli per la casa, nota per le sue solide tradizioni e la lunga esperienza nel mercato. Fondata sull attenzione costante alle nuove tendenze, al buon gusto e alla conoscenza approfondita del settore, l azienda ha saputo creare una vasta gamma di prodotti distintivi caratterizzati da raffinatezza e innovazione.

La capacità di adattamento continuo ai cambiamenti del mercato ha reso il marchio sempre all avanguardia, anticipando le nuove tendenze con prodotti concepiti per combinare estetica e funzionalità in modo armonioso. Dalla fase iniziale di ricerca e design fino alla gestione del magazzino, l obiettivo principale è sempre quello di raggiungere l eccellenza.

Con una dedizione costante all elevata qualità e alla soddisfazione del cliente, Brandani Gift Group si distingue per la sua capacità di offrire prodotti che soddisfano i gusti più sofisticati e le esigenze pratiche dei consumatori moderni. La sua reputazione di affidabilità e innovazione ha reso il marchio una scelta preferita per coloro che cercano articoli per la casa e regali di classe e stile.

Brandani Presenta:
I Calici Boulevard della linea Brandani sono eleganti e moderni. Realizzati in vetro trasparente di alta qualità, questi calici hanno un design raffinato e sofisticato, perfetto per ogni occasione, dall uso quotidiano alle occasioni speciali.

Il modello Boulevard presenta linee pulite e un profilo slanciato, che conferiscono loro un aspetto contemporaneo e chic. La trasparenza del vetro consente di apprezzare appieno il colore e la consistenza delle bevande servite, aggiungendo un tocco di classe e raffinatezza alla tavola.

Ogni calice è realizzato con cura per garantire resistenza e durata nel tempo, pur mantenendo un eleganza senza tempo. La capacità e le dimensioni dei bicchieri sono progettate per soddisfare le esigenze di bevande comuni, come acqua, succo, cocktail o altre bevande rinfrescanti.

In sintesi, i calici Boulevard della linea Brandani sono un aggiunta elegante e funzionale a qualsiasi set di vetro, perfetti per chi cerca stile e qualità in ogni dettaglio della propria esperienza gastronomica.

Set 4 pezzi.

Scheda tecnica

Brandani
51010
8858701065314
3 Articoli
Commenti (0)