DIFFUSORE ELETTRICO DI NEBBIA PROFUMATA
-20%

DIFFUSORE ELETTRICO DI NEBBIA PROFUMATA

Diffusore elettrico targato mathilde creation. -MISURE:L15 X P15 X H25,5
85,60 € 107,00 € -20%
Iva Incl.
 Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Semplice da usare, silenzioso e sicuro, questo diffusore elettrico portatile può essere trasportato ovunque per profumare intensamente e continuamente piccoli e grandi spazi emettendo una luce soffusa. La sua tecnologia ad ultrasuoni crea vibrazioni rapide garantendo la miscelazione omogenea del profumo nell acqua. La fragranza si diffonde in pochi istanti sotto forma di una sottile nebbia d acqua, riducendo al contempo la secchezza dell aria. Il suo funzionamento nomade gli conferisce un autonomia di 3 ore e il suo telecomando consente di controllare in qualsiasi momento e in remoto i cicli di diffusione e la luce desiderati.

Caratteristiche del diffusore elettrico Royal:

Avvio, arresto e controllo dei cicli di luce e diffusione mediante il telecomando
3 cicli di diffusione programmabili: diffusione continua quindi arresto automatico quando il livello dell acqua diventa insufficiente, diffusione continua quindi arresto automatico dopo 1 ora, diffusione in cicli di 30 secondi quindi arresto automatico dopo 2 ore di diffusione
Diffusione con o senza luce (2 luci tra cui scegliere: bianco o grigio)
Arresto manuale o automatico quando il livello dell acqua è insufficiente
Ricaricabile tramite USB o caricatore di rete

Il nostro consiglio per l uso

Questo diffusore deve essere utilizzato solo con la fragranza per la casa eccessivamente concentrata Mathilde M. o oli essenziali. Riempi il serbatoio dell acqua prima di aggiungere qualche goccia di profumo per ambienti troppo concentrato o olii essenziali. Precauzioni per l uso Consultare il manuale dell utente all interno della confezione prima dell uso.

Questo set contiene: 1 diffusore elettrico luminoso, 1 alimentatore, un cavo USB, un telecomando e 1 manuale utente multilingue.

Durata della diffusione se serbatoio pieno: circa 5 ore (capacità 120 ml).

Ulteriori informazioni

Composizione: base in vetro e PVC
Dimensioni diffusore: 11,2 x 17 cm
Dimensioni confezione: 15 x 25,5 x 15 cm

Scheda tecnica

mpdpbrro0001
8717807277185
2 Articoli
Commenti (0)